Palestra di Calderano

Palestra scolastica situata all'interno della sede della scuola secondaria di Calderano

Descrizione

Spazio della scuola secondaria di primo grado di Calderano di Gaiarine ampio e luminoso, utilizzato da ogni classe della scuola per svolgere le lezioni di educazione fisica.

La palestra è dotata di spalliere, quadro svedese, funi, pertiche, asse di equilibrio, campo da pallavolo, basket e calcetto, di tutte le attrezzature necessarie per svolgere le varie attività, e di piccoli attrezzi come clavette, bastoni, mattoni.

Nell’area esterna vi è una pista di atletica, una corsia con buca per il salto in lungo, una pedana per il getto del peso e una per il salto in alto.

Ingresso

Al piano terra

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo

Ulteriori informazioni

La palestra è dotata di spalti per permette al pubblico di assistere ai diversi eventi sportiti ospitati.