Biblioteca di Gaiarine

Stanza nella scuola primaria di Gaiarine dove studenti e personale possono leggere e prendere in prestito libri di narrativa

Descrizione

Il locale è ben arredato con armadiatura adeguata e un tavolo centrale, progettato per lo scopo.

È un luogo accogliente volto a suscitare nel giovane utente la passione e il piacere della lettura come occasione di apprendimento e ricerca, opportunità di svago, crescita ed arricchimento personali.

La biblioteca dispone di libri di letteratura infantile in italiano e in inglese, catalogati per età consigliata, e viene aggiornata regolarmente con nuovi acquisti.

Al piano terra

Persone che gestiscono il luogo

Ulteriori informazioni

L’Istituto Comprensivo partecipa all’iniziativa “#IoLeggoPerché” organizzata dall’ Associazione italiana editori (AIE) e sostenuta dal Ministero della Cultura, grazie alla quale viene costantemente aggiornata la dotazione dei volumi della scuola.

Nel plesso c’è anche una biblioteca per i docenti, per la didattica e gli approfondimenti disciplinari.

Gallery Biblioteca di Gaiarine