Una donna in piedi sta fornendo assistenza alla richiedente, davanti ad un computer in un ufficio
Istituto comprensivo di Gaiarine

Assistenza amministrativa per le famiglie

La segreteria della scuola è a disposizione per rispondere alle richieste, aiutare a svolgere le pratiche scolastiche, prendere in carico le comunicazioni

Cos'è

La segreteria della scuola gestisce gli aspetti burocratici e amministrativi, ossia tutto ciò che riguarda pratiche, documenti e certificati; è a disposizione per rispondere alle richieste, per aiutare a svolgere le pratiche scolastiche.

A cosa serve

Questo servizio ti consente di ottenere documenti, pratiche e certificazioni; chiarimenti e aiuto nella compilazione dei medesimi.

Come si accede al servizio

Prenota un appuntamento per ottenere assistenza, tramite contatto telefonico o via email.

Cosa serve

Per ottenere assistenza devi contattare la segreteria e, qualora necessario, prenotare un appuntamento. In fase di prenotazione ti vengono riportate le informazioni ulteriori da preparare.

Non ci sono tempi o scadenze previsti.

Ulteriori informazioni

Se non ho prenotato un appuntamento, riesco comunque ad accedere al servizio negli orari di apertura? Sì in caso di urgenza. Preferiamo comunque richiedere un appuntamento o un avviso per poterci organizzare e preparare eventuali materiali necessari per fornirti supporto.