Classe Viva in bianco con sfondo rosso
Istituto comprensivo di Gaiarine

Registro elettronico per insegnanti

Strumento dove inserire i dati relativi all’andamento scolastico ai propri allievi e le attività svolte a scuola

Cos'è

Il Registro Elettronico è un’applicazione web il cui uso è stato introdotto nella scuola con la duplice finalità di smaltire la burocrazia e di assicurare una maggiore trasparenza per le attività condotte sui banchi.

A cosa serve

Puoi registrare gli argomenti svolti in classe, l’andamento didattico degli alunni (presenza, valutazione, richiami e dimenticanze), i verbali delle riunioni del team docente della scuola primaria e dei consigli di classe per la scuola secondaria di primo grado. Inoltre, tra i documenti, puoi inserire le programmazioni e le relazioni relative alla tua classe.

Come si accede al servizio

Puoi accedere al servizio unicamente tramite internet

Servizio online

Autenticazione

Ti vengono fornite le credenziali per accedere all’inizio del tuo servizio nel nostro istituto.

Logo SPID

Non hai SPID?
Scopri di più

Logo CIE

Non hai CIE?
Scopri di più

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per usufruire del servizio è necessario che tu sia in possesso delle credenziali di accesso.

Tempi e scadenze

Non sono presenti tempi o scadenze legate a questo servizio.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

L'utilizzo del registro elettronico è regolamentato dalle disposizioni contenute nell’articolo 7, comma 27, del decreto legge 95 del 2012.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner