Cos'è
Il Registro Elettronico è un’applicazione web il cui uso è stato introdotto nella scuola con la duplice finalità di smaltire la burocrazia e di assicurare una maggiore trasparenza per le attività condotte sui banchi.
A cosa serve
Puoi registrare gli argomenti svolti in classe, l’andamento didattico degli alunni (presenza, valutazione, richiami e dimenticanze), i verbali delle riunioni del team docente della scuola primaria e dei consigli di classe per la scuola secondaria di primo grado. Inoltre, tra i documenti, puoi inserire le programmazioni e le relazioni relative alla tua classe.
Come si accede al servizio
Puoi accedere al servizio unicamente tramite internet
Servizio online
Autenticazione
Ti vengono fornite le credenziali per accedere all’inizio del tuo servizio nel nostro istituto.
Non hai SPID?
Scopri di più
Non hai CIE?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Gerardo da Camino, 5, 31018 Calderano di Gaiarine TV
-
CAP
31018
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00.
Il martedì e venerdì, dalle 15:00 alle 16:30. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per usufruire del servizio è necessario che tu sia in possesso delle credenziali di accesso.
Tempi e scadenze
Non sono presenti tempi o scadenze legate a questo servizio.
Contatti
- Telefono: 043476388
- Email: tvic84900l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'utilizzo del registro elettronico è regolamentato dalle disposizioni contenute nell’articolo 7, comma 27, del decreto legge 95 del 2012.